URL Rewriting Tool


Gratuito

URL Rewriting Tool

  Hai raggiunto il limite massimo dell'utente ospite per oggi! Accedi - Registrati per utilizzare più strumenti SEO.

Info URL Rewriting Tool

Lo strumento URL Rewriting Tool di analisi seo online ti aiuta a riscrivere l'URL dinamico. È piuttosto flessibile e comprende un'interfaccia facilmente gestibile. Il nostro strumento di rewriter URL dinamico utilizza il modulo di riscrittura mod di Apache per trasformare URL lunghi e complessi dinamici in URL HTML statici di facile utilizzo per i motori di ricerca.

Gli URL statici sono identificati come migliori degli URL dinamici a causa di una serie di motivi:

  • Gli URL statici di solito si posizionano meglio nei motori di ricerca.
  • I motori di ricerca sono identificati per indicizzare il contenuto delle pagine dinamiche molto più lentamente rispetto alle pagine statiche.
  • Gli URL statici sono sempre più alla ricerca di utenti finali.

Se credi che formando un sito web di successo, il tuo lavoro sia completato, ti stai sbagliando completamente. Ogni dettaglio minore è di vitale importanza per un sito Web e tra questi l'URL richiede più importanza rispetto a qualsiasi altra cosa. Potresti avere gli URL lunghe che non è affatto user-friendly. Per risolvere questi problemi, seo tester online ha portato un strumento di riscrittura degli URL che aiuta a tagliare gli URL dinamici. Il nostro incredibile strumento ti rende URL user-friendly e breve.

Pertanto, con il supporto del nostro fantastico strumento di URL Rewriting Tool, riscrivi i tuoi URL dinamici e ottieni i tuoi benefici. Oltre ai suddetti motivi, gli URL statici hanno una maggiore visibilità negli occhi degli utenti. Il nostro eccellente strumento di riscrittura utilizza l'elemento di riscrittura mod di Apache per modificare un URL dinamico in URL statici di facile ottimizzazione per i motori di ricerca.

Perché è bene avere URL puliti?

Sembra che i motori di ricerca siano molto a loro agio con URL che non includono stringhe di query lunghe. Le regole del URL Rewriting Tool sono utilizzate per modificare gli URL dinamici nei link ai motori di ricerca. Questi URL statici friendly di solito si posizionano meglio nei motori di ricerca e possono attrarre più traffico in quanto sono sempre più friendly per gli utenti finali.

Un URL come http://www.example.com/analisi/seo.html può essere indicizzato più facilmente, mentre la sua forma dinamica, http://www.example.com/cgi-bin/gen.php?id=4567&view=1, può confondere i motori di ricerca e portarli verso le informazioni mancanti probabilmente significative incluse nell'URL, e quindi impedendo di ottenere il posizionamento previsto.

Con gli URL più puliti, i motori di ricerca possono differenziare i nomi delle cartelle e possono creare collegamenti effettivi alle parole chiave. I vincoli delle stringhe di query sembravano essere un ostacolo nel tentativo di un motore di ricerca di eseguire l'indicizzazione. Un certo numero di professionisti SEO affermano che gli URL dinamici non sono allettanti per gli spider web, mentre gli URL statici hanno un maggiore livello di visibilità nei loro occhi.

Analisi SEO