Domain Age Checker


Free

Domain Age Checker

  Guest user limit is reached! Log In - Sign Up to use SEO tools anymore..

About Domain Age Checker

Perché usare Controllo Età Dominio?

Controllando le informazioni dettagliate dei siti Web puoi otterrete le seguenti informazioni:

  • Data di creazione: quando è stato registrato esattamente il dominio. È la data di registrazione del dominio, non la data in cui quel sito web è stato indicizzato in Google.
  • Età del dominio: quanto è vecchio il dominio. Es: 2 anni, 5 mesi.
  • Data ultimo aggiornamento: è la data in cui sono state apportate alcune modifiche importanti al dominio, come la modifica di DNS, certificato SSL, IP, ecc.

Se stai cercando di acquistare un dominio esistente, questo strumento è molto importante per te. Ti consigliamo di acquistare dominio di almeno 5 anni.
Questo strumento viene utilizzato anche quando si desidera ottenere informazioni sul proprio concorrente. Se il concorrente ha un dominio invecchiato, allora ha un punto in più nella classifica.

Per pubblicità: questo non significa solo pubblicità banner o pubblicità CPC. Supponiamo che tu voglia scrivere un guest post su un sito Web, quindi sicuramente il backlink del dominio invecchiato ti fornirà un numero maggiore di succo rispetto al dominio appena registrato. E se sei pronto per l'acquisto di backlink, non dimenticare di controllare l'autorizzazione del dominio del sito web.

L'età del dominio è importante per il SEO?

Sì. Google ha annunciato ufficialmente che i domini invecchiati hanno un posizionamento più elevato nei motori di ricerca perché ci sono meno possibilità che queste aziende chiudano. Anche il page rank di Google stava considerando questo parametro, ma ora non esiste più. Mentre gli algoritmi di Moz Domain Authority lo considerano ancora un fattore importante nel calcolo o nell'aggiornamento dell'autorità di dominio di qualsiasi sito web.

Acquistare domini invecchiati?

Sì, possiamo acquistare il dominio invecchiato. Se stai acquistando questi domini per ottenere rapidamente un posizionamento più elevato nei motori di ricerca, devi tenere una cosa in mente, il dominio deve anche essere indicizzato in Google sin dalle sue registrazioni. Se un dominio è registrato 10 anni fa e indicizzato in Yahoo o Bing 2 anni fa, allora la sua età sarà considerata come 2 anni. Mantenere le vecchie parole chiave uguali, ad esempio, se il dominio è stato indicizzato con la parola chiave "analisi seo" e hai cambiato la sua parola chiave nel controllore dell'autorità di dominio, quindi la classifica verrà avviata da zero.

Perché è facile classificare domini invecchiati?

Indicizzare il tuo nuovo sito web in tutti i motori di ricerca non è un compito facile. E parlando di vecchi domini, quelli sono già indicizzati nei motori di ricerca. Secondo il sito web di Matt Cutt, l'età dei domini tra 6 mesi e 12 mesi è considerata bassa.

Come utilizzare Controllo Età Dominio?

L'utilizzo dello strumento per la verifica dell'età dei domini Seo tester online è molto semplice, tutto ciò che devi fare è copiare e incollare i nomi dei domini nella casella di inserimento in alto. Dopo di che fai clic sul pulsante "Età Del Dominio" e lascia che lo strumento faccia il suo lavoro.

Analisi SEO